L'alchimista
0 0
Materiale linguistico moderno

Coelho, Paulo

L'alchimista

Abstract: Il giovane Santiago parte alla ricerca di un tesoro che gli è misteriosamente apparso in sogno e che decide di inseguire dall’Andalusia attraverso il deserto fino alle piramidi, seguendo i segni che il Destino ha disseminato lungo i suoi passi. Un cammino che si rivela presto un viaggio tra le sabbie del Sahara e insieme dentro se stesso, dove ogni incontro è una sorprendente occasione di conoscenza, per aprire gli occhi sulla Leggenda Personale che ognuno di noi è chiamato a compiere. Santiago, grazie all’incontro con il vecchio Alchimista, impara a leggere i propri desideri e a trasformarli nell’energia positiva che ispira l’Anima del Mondo, conosce la potenza dell’amore che è capace di salvare chiunque, lotta contro le paure che troppo spesso ci trattengono. Ciascuna prova che affronta, ogni scelta che compie, lo avvicina alla comprensione di quel linguaggio universale fatto di coraggio, fiducia e saggezza che da tempo gli uomini sembrano aver dimenticato. L’Alchimista – il capolavoro di Paulo Coelho tradotto in ottantotto lingue per oltre cento milioni di copie vendute – arriva in libreria in una nuova versione a fumetti, in cui l’avventura che ha ispirato generazioni di lettori risplende in una nuova, appassionante, forma.


Titolo e contributi: L'alchimista : graphic novel / Paulo Coelho ; adattamento di Artword Lab ; traduzione dal cinese di Simona Gallo

Pubblicazione: Milano : La nave di Teseo, 2023

Descrizione fisica: 269 p. : fumetti ; 22 cm

ISBN: 978-88-346-1601-7

Data:2023

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Portoghese (lingua dell'opera originale)

Paese: Italia

Opera:

Nomi: (Autore)

Classi: 741.5951 Fumetti, romanzi a fumetti, fotoromanzi, vignette, caricature, strisce a fumetti. Cina (22) 869.342 NARRATIVA PORTOGHESE, 1945-1999 (23)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2023

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
* Follonica 741.59 COE 6-160544 Su scaffale Disponibile
* Castiglione della Pescaia FUMETTI ULTIMI ARRIVI 15-52838 Su scaffale Non disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.