Biblioteca Comunale "Italo Calvino" di Castiglione della Pescaia

Il Sessantotto: immagini di una stagione pisana

22 September - 07 October 2018
Biblioteca comunale "Italo Calvino", Castiglione della Pescaia
Mostra
Sabato 22 settembre, alle ore 17:00, presso la Biblioteca "Italo Calvino", sarà inaugurata la mostra fotografica  "Il Sessantotto: immagini di una stagione pisana". L'allestimento terminerà domenica 7 ottobre.
Le sedi espositive successive saranno: Palazzo Nerucci, a Castel del Piano (12-20 ottobre), la Biblioteca "Antonio Gamberi", a Roccastrada (22 ottobre - 2 novembre), la Biblioteca "Carlo Mariotti", a Scarlino (8-18 novembre).
La mostra rientra nell'ambito di: "1968: niente come prima", un progetto della Rete delle Biblioteche di Maremma, coordinato dalla Biblioteca di Castiglione della Pescaia. L'evento comprende numerosi appuntamenti, distribuiti in varie località della Provincia: guarda la locandina.