Biblioteca Comunale "Italo Calvino" di Castiglione della Pescaia

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 08:30 alle 12:30

Visualizza l'orario completo
La Biblioteca è di nuovo aperta al pubblico, ma solo per il servizio di prestito e restituzione.
Gli utenti potranno accedere senza dover suonare il campanello, ovviamente con mascherina correttamente indossata; dovranno sanificarsi le mani, misurarsi la temperatura e mantenere le distanze di sicurezza; potranno entrare uno alla volta, a meno che non si tratti di congiunti.
Davanti al bancone del prestito saranno posizionati i libri appena acquistati che potranno essere visionati ma non potranno essere toccati: quindi tutti i documenti presenti in Biblioteca (compresi i DVD) saranno prelevati a richiesta dal personale e consegnati per il prestito.

L'orario di apertura è il seguente:

.mattina pomeriggio
lunedì chiuso 14.30-18.00
martedì chiuso 14.30-18.00
mercoledì 8.30-12.30 chiuso
giovedì 8.30-12.30 chiuso
venerdì chiuso 14.30-18.00
sabato 8.30-12.30 chiuso
domenica chiuso chiuso

Per chiunque fosse interessato, è ripreso anche il servizio relativo al prestito interbibliotecario.

VI ASPETTIAMO
Vedi tutti