Biblioteca Comunale di Monte Argentario

29 February 2020
Biblioteca Comunale di Monte Argentario
Libri, Ragazzi, Spettacoli

II lettura animata del progetto di promozione alla lettura "Leggere è uno spettacolo!"

ZOG (di Julia Donaldson)

Per diventare un drago perfetto a scuola si impegna ogni bravo draghetto. Qui si insegnano materie strane, molto diverse da quelle umane, e la maestra Dragona darà le stelle d'oro a chi le meriterà.

I posti sono limitati pertanto è obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 0564 815865 dal martedì al sabato compresi, dalle 15 alle 19, o inviando una e-mail all'indirizzo: biblioteca@comune.monteargentario.gr.it

Tutte le letture animate sono rivolta ai bambini compresi tra i 4 e gli 8 anni. gli eventi si svolgeranno nei locali della biblioteca in Via Martiri d'Ungheria 31 a porto S. Stefano, dove il regista e attore Matteo Guerra e Giada Gabrielli di Recitazione e Movimento Creativo Argentario intratterranno i bambini con letture ad alta voce, giochi di animazione e laboratori creativi.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito, ogni incontro durerà 60 minuti circa e i partecipanti dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Vi aspettiamo numerosi insieme all'Associazione Genitori Argentario e ai ragazzi di Recitazione e Movimento Creativo Argentario, perchè leggere è sempre uno spettacolo!