Biblioteca Comunale G. Badii di Massa Marittima

Leggere Insieme #ABASSAVOCE, letture per bambini 0-3 anni e loro genitori, zii, nonni

24 November 2018
Spazio 0-13 Biblioteca comunale Gaetano Badii
bambini- lettura- Nati per Leggere

Non c'è un'età per la lettura e anche i bambini da zero a tre anni possono godere della bellezze delle storie.

Per questo la Biblioteca comunale Gaetano Badii ospita il primo evento Nati per Leggere dal titolo " Leggere Insieme #ABASSAVOCE, letture per bambini da 0 a 3 anni e loro genitori, zii e nonni".

L'incontro è organizzato in occasione della settimana Nati per Leggere che si svolgerà dal 17 al 25 novembre 2018 in tutta Italia. Il programma ha lo scopo di dare utili indicazioni ai genitori riguardo l'importanza del leggere in famiglia fin dalla più tenera età facendo conoscere i benefici che la lettura condivisa porta per lo sviluppo affettivo, relazionale e cognitivo del bambino.