Biblioteca dell'Istituto Storico della Resistenza di Grosseto

Biblioteca dell'Istituto Storico della Resistenza di Grosseto

Contatti

ISGREC Storia moderna e contemporanea
ufficio provvisorio: Viale Europa 11 B, Grosseto
0564415219

Vedi tutti

Prossimi eventi

Nessun evento in programma
A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria l’ISGREC potrà garantire all'utenza solo i servizi di prestito e interprestito su prenotazione.
Le prenotazioni saranno prese dal lunedì alla domenica e i libri saranno consegnati la settimana successiva in date e orari concordati via mail o per telefono (di norma i ritiri e le restituzioni avverranno la mattina di lunedì e il pomeriggio di mercoledì).

Si possono prenotare i volumi:
- tramite il catalogo on line su www.bibliotechedimaremma.it
- scrivendo a segreteria@isgrec.it (indicando nome, cognome, numero di tessera, contatto telefonico, volume/i che intendete prendere in prestito). L’utente sarà contattato via mail o telefonicamente per concordare il ritiro la settimana successiva.
- attraverso il modulo nella pagina www.isgrec.it/prenotazione_prestiti/ e in questo caso sarà possibile indicare già in fase di prenotazione il giorno/orario preferito per il ritiro ma sarà sempre data conferma telefonica o via mail all’utente per evitare sovrapposizioni con altri utenti.

Il ritiro e la restituzione saranno possibili negli uffici provvisori di viale Europa 11 B
In base alle normative anticovid è obbligatorio l’uso della mascherina.
Se non avete ancora la tessera di una delle biblioteche del territorio provinciale, è possibile iscriversi anche da noi ma al momento solo on line inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@isgrec.it con l’indicazione dei propri dati personali e allegando la riproduzione del documento di identità e del codice fiscale.

Per iscriversi a Media Library on line (MLOL) si può inviare una mail con la richiesta di iscrizione a info@chelliana.it

Il materiale della biblioteca è movimentato utilizzando tutti i dispositivi di sicurezza. In base alle linee guida nazionali, sottoponiamo tutti i materiali restituiti ad una quarantena prima di essere nuovamente dati in prestito ad altri utenti.