Biblioteca Comunale Chelliana di Grosseto

02 November - 30 November 2021
Non specificato
Comunicazioni
MLOL Ebook Reader è l'app di lettura di MLOL, disponibile per computer (Windows, MacOS, Linux), smartphone e tablet (iOS e Android) in una versione completamente rinnovata.

È stata sviluppata appositamente per il nuovo sistema di protezione Readium LCP, che da fine ottobre 2021 ha affiancato il DRM Adobe per moltissimi ebook disponibili a catalogo. Un sistema di protezione innovativo, che consente di prendere a prestito ebook con pochissimi passaggi e senza dover creare un ID Adobe.

Con MLOL Ebook Reader potrai scaricare gli ebook direttamente all'interno dell'app, senza dover passare dal sito. Oltre a questo, l'app ti offre anche la possibilità di leggere epub e pdf - distribuiti con la protezione Readium LCP o privi di protezione - reperiti tramite altri fornitori.

Per maggiori informazioni e per scaricare la app clicca qui.