Grosseto in scena - Laboratori per ragazzi

Non specificato
Corsi e Laboratori, Ragazzi, Teatro
LABORATORI PER RAGAZZI
Il progetto "Grosseto in scena", realizzato dal Servizio Biblioteca, Musei e Teatri del Comune di Grosseto, in collaborazione con l'Associazione culturale Escargot, prevede anche una serie di laboratori gratuiti rivolti a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 14 anni.
L’iniziativa ha una doppia finalità: sostenere le famiglie grossetane e far scoprire e apprezzare l’arte e la città ai giovanissimi.
Ogni giorno fino a venti ragazzi potranno trascorrere 5 ore in compagnia, divertendosi con teatro, musica, disegno e arte in genere, attività motoria.
Sempre nel rispetto delle norme anti-contagio: gli organizzatori infatti si assicureranno che i partecipanti osservino le distanze di sicurezza e indossino la mascherina qualora necessario.
I laboratori si terranno dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00.
Avranno luogo sia all’interno del teatro degli Industri, sia nel cortile della struttura, ma non solo. Sono previste anche visite guidate ai musei cittadini, alle Mura medicee e al Cassero.
Si inizia lunedì 22 giugno, fino al 7 agosto; il progetto riprenderà martedì 18 fino a venerdì 28 agosto.
Per le prenotazioni chiamare il numero 347 8040831 o inviare una mail a escargotgr@gmail.com