Aspettando... Bartleby

Biblioteca comunale Chelliana
Libri, Spettacoli, Teatro
teatro, libri, letture
Sabato 29 febbraio apertura straordinaria della Biblioteca Chelliana dalle 8:30 fino alle 19:30.
Alle 17:30 ospiteremo il quinto e ultimo incontro della rassegna "Aspettando... il teatro!".
L'attore e drammaturgo Federico Guerri presenterà lo spettacolo Bartleby lo scrivano, di Herman Melville, in scena martedì 31 marzo al Teatro degli Industri, e leggerà e racconterà storie di mare e d'avventura.

Quando Bartleby incontra il Capitano Achab e Long John Silver a Marina di Grosseto.
Un’antologia di testi marinari e d’avventura in attesa della messa in scena di “Bartleby lo scrivano”, uno dei racconti più belli di Herman Melville.

Scarica il programma con tutti gli spettacoli del Teatro degli Industri e del Teatro Moderno