Biblioteca Comunale Chelliana di Grosseto

17 gennaio: la Biblioteca Chelliana ospita la notte bianca del Liceo classico G. Chelli

17 January 2020
Biblioteca comunale Chelliana; Liceo classico paritario G. Chelli
Musica, Spettacoli, Conferenza/Dibattito
'notte bianca', 'liceo classico'
Venerdì 17 gennaio il Liceo classico paritario “G. Chelli” partecipa con incontri, letture, drammatizzazioni e performance musicali alla sesta edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico.
La manifestazione, sostenuta del Ministero dell'Istruzione, avrà inizio alle ore 18, in contemporanea in più di 400 licei in tutta Italia.
Quest'anno la Biblioteca Chelliana ospiterà la prima parte dell’evento, dalle 18:00 alle 20:00, poi i partecipanti si trasferiranno nelle aule del Liceo, in via F. Ferrucci 11, per assistere a letture e spettacoli, fino a mezzanotte.
L’evento, patrocinato da RAI Cultura e RAI Scuola, è gratuito e aperto a tutti.
Attenzione! Dalle 16:00 in poi la Sala lettura sarà riservata ai partecipanti alla Notte nazionale.

Di seguito il programma completo.