Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 4 di 4 Feed RSS
Biblioteca del Museo Archeologico e d'Arte della Maremma di Grosseto

Mostra "In transumanza"

Proseguono le iniziative culturali di settembre con l'inaugurazione, al Giardino dell'Archeologia di Grosseto, della mostra In transumanza. Comunità, vie e culture della pastorizia tra archeologia, antropologia e storia. Attraverso pannelli tematici, QR code informativi, visite guidate e laboratori didattici, racconteremo gli aspetti salienti del pastoralismo...