Community » Forum » Recensioni

American Sniper
0 1
Kyle, Chris - DeFelice, Jim - McEwen, Scott

American Sniper

Milano : Mondadori, 2014

267 Visite, 1 Messaggi

Titolo del film

American Sniper

Regista

Clint Eastwood

Commento personale

Questo penso sia uno dei film piu’ belli che io abbia mai visto.
Il tema che viene posto al centro dell’intero racconto è il patriottismo americano e l’onore militare. Si tratta tra l’altro di una storia vera, realmente accaduta.
Certo questo è un film che consiglio per coloro a cui piacciono i film di azione, violenti, mentre per i non amanti di tali generi meglio astenersi.fa' a suo modo, raccontando una storia vera, strabordante di retorica e eroismo.Certo, per i non amanti del genere e dell'argomento trattato, meglio astenersi.
La guerra che viene combattuta è quella in Iraq.
Il protagonista di tale film è Bradley Cooper il quale riesce a trasmettere le sensazioni ed emozioni uniche.
Lo spettatore, si trova in guerra per tutta la durata del film, ed è questo che da potenza al film e che immedesima sin da subito gli spettatori nella storia.
Egli interpreta il personaggio di Chris Kyle: il più forte cecchino della storia degli Stati Uniti Anche lo spettatore ,proprio come il protagonista, si trova in guerra per tutta la durata del film, ed è questo che gli da potenza e che lo fa arrivare così intensamente,riuscendo a portarsi su un piano più alto a livello emozionale rispetto agli ultimi film di questo genere.

  • «
  • 1
  • »

275 Messaggi in 271 Discussioni di 22 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.