La Piccola di Capalbio

Non specificato
Biblioteca La Piccola, Capalbio
Corsi e Laboratori, Ragazzi

La Biblioteca Comunale "La Piccola", in occasione del Maggio dei Libri 2024, apre le porte ad un mese ricco di attività.
Durante il laboratorio pomeridiano del giovedì, inserito all'interno del progetto "LeggiAmo, per piacere!" realizzato con il contributo del Consiglio regionale ai sensi della L.R. n. 4/2023, abbiamo pensato ad un programma adatto a tutti e tutte per immergersi in un mondo di immaginazione, tradizione, creazione e fantasia. Con una particolare attenzione a diverse forme di creatività, per sviluppare al meglio i nostri sensi e le nostre emozioni.
Da giovedì 2 a giovedì 30 maggio dedicheremo al tema quattro incontri, accompagnati da diverse personalità che aiuteranno i ragazzi e le ragazze ad avvicinarsi al libro, alla lettura e al mondo infinito contenuto nelle pagine scritte.
I laboratori sono pensati per la fascia d'età 5/7 ( primo gruppo) e 8/10 (secondo gruppo).
Attività su prenotazione.
Per maggiori informazioni scrivere a bibliotecacapalbio@gmail.com o chiamare 05641837431