Clarisse Arte

Non specificato
on line
Comunicazioni

L’edizione 2024 de “La città visibile” – la manifestazione del Polo culturale Le Clarisse – sarà dedicata agli anni ’70
L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Grosseto, in programma dal 20 al 29 settembre, sarà caratterizzato da una mostra dal titolo quanto mai esplicativo: “Settanta mi dà tanto. Gli anni ’70 a Grosseto
Per questo è stato pubblicato un bando rivolto ai cittadini grossetani che vogliono mettere a disposizione oggetti di loro proprietà di quell’epoca.
E non solo: per “La notte visibile della cultura”, promossa da Fondazione Grosseto Cultura in co-organizzazione con il Comune di Grosseto e Le Mura, in programma sabato 28 settembre, è aperta la partecipazione a chiunque voglia prendere parte all'iniziativa.

I BANDI e tutte le info sono on line:
Scadenza: 26 maggio.