Biblioteca comunale Francesco Zuccarelli

Corsi di fotografia, fumetto e scrittura creativa

30 January - 23 March 2024
Non specificato
Biblioteca comunale di Pitigliano; Sala Petruccioli; Accademia musicale 'Città di Pitigliano'
Corsi e Laboratori, Ragazzi

E tu che talento hai?
Dopo il successo delle precedenti edizioni a Pitigliano ripartono a gennaio i corsi di fotografia, fumetto e scrittura creativa per ragazzi e ragazze dai 10 ai 20 anni, promossi dal Centro Culturale Fortezza Orsini Aps in collaborazione con il Comune e con il sostegno di Banca Tema Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma.

Il corso di fotografia inizia martedì 30 gennaio, con 6 incontri, una volta a settimana il martedì, dalle 15 alle 17, presso la biblioteca comunale F. Zuccarelli, in piazza Fortezza Orsini a Pitigliano. Le lezioni saranno tenute da Lietta Granato. Il costo totale del corso è di 45 euro.

Il corso di fumetto prende il via mercoledì 31 gennaio con gli insegnanti Marco Cannavò e Livia De Simone e prevede 8 incontri, una volta alla settimana, di mercoledì, dalle 16 alle 18, nella Sala Petruccioli, piazza della Repubblica. Il costo del corso è di 60 euro.

Il corso di scrittura creativa inizia sabato 17 febbraio, per un totale di 6 incontri. Si svolgerà ogni due settimane, il sabato, dalle 15 alle 17, all’accademia Musicale "Città di Pitigliano", Piazza della Repubblica, con l’insegnante Elisabetta Casagli.

Info e iscrizioni: Centro culturale Fortezza Orsini APS 350 0382685