Biblioteca del Museo Archeologico e d'Arte della Maremma di Grosseto

Museo Archeologico e d'Arte della Maremma
Corsi e Laboratori
Link

Lunedì 22 gennaio il MAAM ospiterà la compagnia teatrale Confine Zero con la loro prima "Officina Creativa" del progetto Echi di città.
L'iniziativa (vincitrice del bando Social Crowdfunders di CR Firenze) prevede la formazione di quattro gruppi di lavoro per indagare la nostra città e cercare di dar voce in modo creativo a tutte le sue storie, le sue esperienze, le sue idee...
Gli incontri saranno un'occasione unica di condivisione, scambio, confronto.

Dopo l'open day del 22 gennaio i partecipanti saranno così divisi:

• Gruppo degli studenti > studenti delle scuole superiori di Grosseto
  • Gruppo degli startupper > indicativamente dai 20 ai 40 anni. È il gruppo di chi sta mettendo i propri progetti alla prova del mondo
  • Gruppo dei professionisti > indicativamente dai 40 ai 60 anni. È il gruppo di chi ha già un'esperienza professionale consolidata, in qualsiasi settore
  • Gruppo della terza età > per tutti quelli che sono già in pensione e hanno tante storie da raccontare

Se ti va di contribuire con la tua esperienza a questo progetto o se sei semplicemente curioso di saperne di più compila il form che trovi a questo indirizzo:
Gli organizzatori del progetto ti ricontatteranno al più presto.

La partecipazione è libera e gratuita
Gli incontri si svolgeranno nella sala dedicata ai laboratori del MAAM.
Il numero e la frequenza saranno definiti in base alle varie necessità (indicativamente due incontri al mese).

Per informazioni scrivere a confinezero@gmail.com o chiamare il 3474252612 (Chiara Benicchi)

Officina creativa