Biblioteca Comunale G. Badii di Massa Marittima

Biblioteca Comunale G. Badii di Massa Marittima

Servizio civile in biblioteca

Quando
10 January - 15 February 2024
Orario
Non specificato
Dove
Biblioteca comunale di Massa Marittima
Categorie
Comunicazioni, Concorsi
Info
Link

Il Comune di Massa Marittima cerca due giovani dai 18 ai 28 anni interessati a fare l’esperienza del servizio civile universale, da inserire nel progetto “Biblio-identity- Valorizzazione risorse e identità delle biblioteche comunali toscane”.

Il progetto prevede un impegno di 25 ore settimanali alla biblioteca comunale Gaetano Badii di Massa Marittima, articolate su 5 giorni a settimana, per 12 mesi. Ai giovani sarà corrisposto un assegno mensile di 507,30 euro. I volontari del servizio civile si occuperanno tra le varie attività dell’assistenza nell’uso delle postazioni internet, collaboreranno all’attività di infopoint e offriranno supporto nella gestione delle attività funzionali al servizio di prestito, nell’organizzazione e promozione delle iniziative, nella creazione di repertori e indici facilitati per il reperimento e l’accesso al materiale digitale.

La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14 del 15 febbraio 2024, esclusivamente tramite la specifica piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it selezionando il progetto prescelto. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso di Spid.

https://www.comune.massamarittima.gr.it/home/notizie-eventi/notizie/2024/01/Bando-volontari-servizio-civile.html

Per informazioni:
serviziocivile@ancitoscana.it
0566-906291 0566-906246 0566-906292