“Pop Corn Festival del corto”
Il 16 marzo 2017 | 0 Commenti

La Pro Loco Monte Argentario e l’Ass. Argentario Art Day, avvalendosi della collaborazione della Biblioteca Comunale di Porto S. Stefano e di artisti e professionisti nel settore e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, promuove in data 28,29,30 Luglio 2017 la I edizione del “Pop Corn” Festival del Corto, un concorso cinematografico di cortometraggi aperto a tutti i videomakers nazionali e internazionali.
Quest’anno tutti i lavori dovranno ispirarsi al tema “Radici. Conoscere le proprie origini per ampliare i propri orizzonti”
Il Festival prevede due categorie:
– Radici d’autore: rivolto ai professionisti del settore
– Nuove Radici: rivolto a tutti i cortometraggi realizzati con cellulari, smart-phone, go-pro ecc..
Questa categoria può comprendere anche lavori collettivi realizzati da scuole e associazioni.
Per info e bando consultare il sito www.prolocomonteargentario.com o contattare: info@prolocomonteargentario.com o biblioteca@comune.monteargentario.gr.it

FileDescrizione
jpg locandina pop corn