• Questo evento è passato.

Lettura animata: GUIZZINO (di Leo Lionni)

16 dicembre alle 15:30 - 17:00

Immagine Copertina Leggere è uno Spettacolo

Sabato 16 Dicembre alle ore 15:30 presso la Biblioteca Comunale di Porto S. Stefano il regista e attore  Matteo Guerra e Giada Gabrielli di Recitazione e Movimento Creativo Argentario intratterranno i bambini con una lettura ad alta voce di GUIZZINO di Leo Lionni, successivamente i bambini saranno chiamati a render viva la storia interpretando i personaggi mediante giochi e attività di animazione.

L’iniziativa è ad ingresso gratuito e si rivolge a tutti i bambini compresi tra i 4 e gli 8 anni

I posti sono limitati pertanto è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 0564 815865 dal martedì al sabato compresi dalle ore 15:00 alle ore 19:00, o mandando una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.monteargentario.gr.it.

Trama:

Nel profondo del mare giocano tanti pesciolini rossi tra cui c’è anche Guizzino che è un pesciolino nero. All’improvviso arriva un tonno enorme e per non farsi mangiare i pesciolini scappano in tutte le direzioni. Guizzino scappa ma ben presto si ritrova da solo e ha smarrito la strada di casa. Guizzino riuscirà a ritrovare i suoi amici? E insieme riusciranno a difendersi dai pesci più grandi?

Organizzatori

Biblioteca Comunale di Monte Argentario